Criminal Minds 7x03 - Dorado Falls

13:56


 Voto: 7

Con un episodio meno cruento del solito Criminal Minds ci mostra un'altra faccia di quelli che sono i problemi della squadra BAU, il rapporto tra Morgan e Prentiss.
La trama si evolve attorno alla figura di Luke Dolan, ex Seal, che in seguito a una botta in testa ha un crollo psicologico che lo porta a pensare che la ex moglie e la figlia siano state rapite e che le persone attorno a lui siano state sostituite da impostori (Sindrome di Capgras). Un episodio leggermente diverso che si sofferma ad analizzare le sfaccettature della mente umana e che dà particolare risalto al rapporto tra Morgan e Prentiss e alla figura di Rossi.
David si trova ad avere a che fare direttamente con Dolan e riesce a gestire l'SI in modo magistrale parlandogli e convincendolo ad arrendersi.
Morgan ammette finalmente di avere dei problemi con Prentiss, non che sia arrabbiato con lei, ma si rende conto che continua a portarsi dietro il trauma della sua morte, il senso di colpa che lo ha afflitto per mesi non può sparire di colpo, così come la frustrazione e la rabbia che ha provato. Insieme decidono di iniziare fare “addestramento”, di tenersi sotto controllo a vicenda, almeno finché Morgan non avrà superato la cosa.

Awkward Moments:

Cameo di Doctor Who con riferimento a una Convention sul telefilm che Reid afferma deve essere stata magnifica.

You Might Also Like

0 commenti

E tu che ne pensi?

Follow the yellow brick road

Like us on Facebook

Flickr Images