The Vampire Diaries 3x01 - The Birthday

21:53


Voto: 7

Premiere non sconvolgente ma piacevole.
Jeremy e Matt che iniziano a vedere i morti e Klaus che va a caccia di lupi mannari promettono bene, almeno la trama non ristagnerà.
Nel gioco delle coppie gli autori si sono finalmente decisi a porre fine a quello strazio tra Caroline e Tyler. Un'altra puntata con quei due repressi che si mangiano con gli occhi senza fare niente e sarei andata alla neuro. Bastavano già Elena e Damon come coppia impossibile (anche se in realtà continuo a sperare) senza che ci si mettessero anche loro due.
Sempre parlando d'ammore, Damon persevera nella sua infinita dolcezza con Elena e le reazioni di lei mandano nella confusione più totale chi, come la sottoscritta, con Damon non ce la vedrebbe male.
Ammori a parte, devo ammettere però che la parte migliore è stata la conclusione: capite, a me piacciono i lieto fine, io amo i lieto fine ma una puntatina così perfetta e senza intoppi, fidanzate morte a parte, sarebbe stata noiosa...
Mrs. Lockwood torna alla ribalta e ci stende Caroline con dei dardi alla verbena. Insomma, Mystic Falls inizia a competere con Cabot Cove della signora in giallo in quanto a sfiga generale degli abitanti.
Aspettiamo ora la 3x02 per vedere se sarà la cara signora Fletcher a salvare Caroline o se Tyler staccherà personalmente la testa a sua madre.
Io voto per la seconda.

You Might Also Like

0 commenti

E tu che ne pensi?

Follow the yellow brick road

Like us on Facebook

Flickr Images