Modern Family 4x01 - Bringing Up Baby

18:10

E rieccoci qua con la comedy series più premiata degli ultimi tempi.
Non vedevo l'ora che ricominciasse, considerato come era finita la terza stagione: Gloria che annuncia di essere incinta.
Prima di lanciarmi nel parlarvi della nuova puntata però voglio spiegarvi perché io ADORO questa serie. Because is fucking hilarious, punto. Io rido fino al mal di pancia quando la guardo.
Ok, anche perché in realtà ha sempre un fondo di insegnamento, di morale, mai banale o paternalistico. Ma soprattutto perché rido fino alle lacrime.
Bene, allons-y con le perle del nuovo episodio!
L'episodio segue due storie: la prima ruota attorno al fatto che Gloria non ha ancora comunicato a Jay che è incinta, mentre la seconda è incentrata su Cameron e Mitchell che, non essendo riusciti ad avere in adozione il secondo bambino, si trovano ad affrontare la cosa nel classico modo demenziale che contraddistingue Modern Family.
La prima perla dell'episodio viene da quel genio di Phil, a mio parere un capolavoro di personaggio, che decide di rapire Jay per il suo compleanno e portarlo a pescare. Naturalmente il piano si rivela un mezzo disastro e, per la mia gioia, Phil ne combina una dietro l'altra; riuscendo però alla fine a portare Jay fuori a pesca.
Mitchell e Cameron sono alle prese con la piccola Lily che, una volta scoperto che non avrà il fratellino, inizia a utilizzare il fatto come una scusa per qualsiasi desiderio le venga in mente.
Intanto Gloria rivela a Claire di essere incinta e qui ho rischiato di cadere dalla sedia e mi sono rovesciata addosso mezza tazza di the:

Dopo aver fatto cadere Jay in acqua da un motoscafo in corsa finalmente Phil lo riporta a casa, giusto in tempo per l'annuncio all'intera famiglia, Jay incluso, della gravidanza di Gloria. E qui ho dovuto poggiare la tazza del the, prima che facesse una brutta fine.


Phil Dunphy for the win! Mi era mancato! Finalmente sono tornati lui e tutti gli altri: la mia dose di risate del giovedì è tornata!
Modern Family is back e non delude!
Off I go.

You Might Also Like

0 commenti

E tu che ne pensi?

Follow the yellow brick road

Like us on Facebook

Flickr Images