Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Pilot

13:16


Partiamo dal presupposto che (shame on me) io dei fumetti della Marvel non so un'emerita cippa e che quindi non sarò in grado di paragonare la serie con i relativi issue da cui è tratta e via dicendo, quella ferrata al riguardo dunque non sono io ma MJ. Il mio approccio alla serie è dunque completamente da profana, se non per i film della Marvel. Ciò detto: pilot della serie non mi hai impressionato più di tanto. 
Il fatto che non mi abbia impressionata non significa che non mi sia piaciuto o che mi abbia fatto schifo, semplicemente che come pilot si è posto come pilot introduttivo e non come pilot atto a lanciare gli spettatori in visibilio. Da profana dell'universo Marvel devo dire che ho apprezzato la cosa, mi ha risparmiato - o meglio, ha risparmiato ai miei amici meglio informati - una sequela di domande causa confusione da "non ho la minima idea di cosa stia succedendo, help".

La storyline di questo pilot la ritengo senza lode e senza infamia, nice come inizio ma mi aspetto di più dal prossimo. I personaggi invece mi sembrano più interessanti da commentare: nuovamente, probabilmente perché della materia ho la stessa conoscenza che ho dell'arte del tornio, ai personaggi ho reagito a pelle. 
Melinda May: you're awesome. 
Grant Ward: uuuh, storia familiare misteriosa? Pessimo temperamento? Evidenti incapacità sociali? Let me grab my popcorn.
Skye: ti prego, dimmi che non sei una lagna come sembri. Perché altrimenti non ce la posso fare.
Fitz & Simmons: adorabili come il loro adorabile accento.
Maria Hill: I like you woman! Già mi stava simpatica in The Avengers, qui fa pure la boss: what's not to like?
Agent Phil Coulson: *abbraccia forte* PHIL! ç__ç
Lola: I want to go to there.

And that's it on Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.'s pilot: quattro dinosauri felici, tre di apprezzamento e uno sulla fiducia|

 
Off I go!

You Might Also Like

1 commenti

  1. Sinceramente dallo spot pubblicitario sembra chissà cosa e non trovando tempo per guardare una puntata...mi affido alla tua recensione ;) ora che sei andata avanti (se è così) cosa ne pensi?

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?

Follow the yellow brick road

Like us on Facebook

Flickr Images