Criminal Minds 9x01 - The Inspiration

13:50


Criminal Minds si aggiunge alla lista delle serie che ricominciano e purtroppo non torna col botto come avevo sperato.
Il caso non è niente di particolare, abbiamo il solito schizzato che sente le voci, ammazza ragazze a buffo e quello che ormai è praticamente un ospite fisso della serie: un po' di sano cannibalismo. Insomma, dopo otto stagioni di folli cannibali ammazza ragazze la cosa mi lascia un po' indifferente. Interessante è stato il paragone con la mantide religiosa, forse l'unica cosa che non mi è risultata scontata o prevedibile. Per quanto riguarda il grande colpo di scena del gemello, cari autori: ve lo siete giocato malissimo. JJ e Derek che hanno il sesto senso e "sentono" che c'è qualcosa che non va con l'arresto? Cccerto, ci credo.
Caso a parte, pure la storia interna al gruppo mi ha fatto abbastanza schifo: Hotch che se na va? Seriously? Adesso non ditemi che ci becchiamo una stagione intera di "Hotch se ne va, Hotch non se ne va", che m'ha già bello che scartavetrato l'anima.
Tanto per cambiare, le uniche note positive sono Reid e Garcia, anche se Reid mi ha quasi ammazzata ad un certo punto. Quando sta parlando con JJ e lui le dice che anche lui avrebbe voluto avere dei figli? Sobbing uncontrollably. Devo ancora riprendermi da Zugzwang, non ce la posso ancora fare a sopportare colpi del genere.
All in all, tranne qualche piccola eccezione, episodio scadente e pure noioso.

Off I go.


You Might Also Like

0 commenti

E tu che ne pensi?

Follow the yellow brick road

Like us on Facebook

Flickr Images