How I Met Your Mother 9x03 - Last Time in New York

15:14


Dal titolo temevo una delle classiche puntate da depressione di Ted e invece sono rimasta piacevolmente stupita. Il solito mix di comedy e puro non sense di HIMYM sta lenteamente tornando, ma soprattutto ad essere tornato è un minimo di spessore della storia: non è la solita menata di Ted che è triste perché è un mezza pippa, sia lode nell'alto dei cieli.
Per cui diciamo grazie agli autori che, tramite Lily, hanno trasformato la super lame lista di Ted in un momento con uno straccio di profondità:
Why not just say goodbye to the bad things? Say goodbye to all the times you felt lost, to all the times it was a No instead of a Yes, to all the scrapes and bruises, to all the heartache. Say goodbye to everything your really want to do for the last time, but don't go have one last Scotch with Barney, have the first Scotch toasting Barney's new life, because that's a good thing and the good things will always be here waiting for you.
E sapete in cos'altro hanno fatto un ottimo lavoro gli autori? Negli ultimi undici secondi di episodio: "I saw you and Robin at the carousel". Ok, probabilmente non succederà nulla di che perché in realtà Barney è l'animo migliore tra i due, ma la suprema goduria che ho provato nel vedere il colpo apoplettico che viene a Ted è innegabile. Muahahahahahahah. Io Ted non lo sopporto più da almeno due stagioni e non posso che gongolarci: così impari a cercare di fregarti la donna del tuo migliore amico, tiè.
Well, that's it I'd say, episodio carino, il quarto dinosaurino se lo guadagnano Lily e Barney.
 
Off I go.

You Might Also Like

0 commenti

E tu che ne pensi?

Follow the yellow brick road

Like us on Facebook

Flickr Images