Did I Mention #3

12:44

Un post veloce veloce, giusto per dire due cosine.
È finalmente iniziato il gdl di La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine, libro che volevo leggere da un sacco di tempo e che mi incuriosiva tantissimo. Ho deciso quindi di approfittarne per leggerlo in compagnia e partecipare al primo GdL.


Il Calendario è questo:

Dal 03 al 13 Novembre | Iscrizioni aperte 10 Novembre - Inizio della prima tappa del gruppo di lettura con post dedicato Dal 10 al 17 Novembre | Prima tappa: Prologo - Capitolo 4 | In corso!
17 Novembre - Post dedicato alla prima tappa
Dal 17 al 24 Novembre | Seconda tappa: Capitolo 5 - Capitolo 8
24 Novembre - Post dedicato alla seconda tappa
Dal 24 al 01 Dicembre | Terza tappa: Capitolo 9 - Capitolo 11
01 Dicembre - Post dedicato alla terza tappa, conclusione gruppo di lettura + gioco

Siete in ancora in tempo per iscrivervi, perché le iscrizioni chiudono domani.

Passiamo oltre:
Sul loro blog, The Bookshelf, Mys e Mel hanno indetto un giveaway meraviglioso, in palio abbiamo un libro in lingua originale di Colleen Hoover, l'autrice di Tutto ciò che Sappiamo dell'amore che io personalmente ho amato.
Per partecipare al Giveaway cliccate sopra il Banner che trovate qui sotto :3





MJ




You Might Also Like

4 commenti

  1. Grazie per la menzione al GdL cara :3
    Non vedo l'ora di iniziarlo *A*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto di corsa i primi quattro capitoli oggi in treno e mi sono tipo fatta violenza psicologica per fermarmi. MA QUANTO È BELLO? Mi mangio le mani per evitare spoiler!

      Elimina
  2. Cavolo mi piacerebbe partecipare ma non possiedo questo libro e non credo di riuscire a recuperarlo per domani >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lily non preoccuparti, iscriviti lo stesso vedrai che Denise ti manderà il pdf. Merita un sacco!

      Elimina

E tu che ne pensi?

Follow the yellow brick road

Like us on Facebook

Flickr Images