Book Haul di Dicembre 2013

18:06


Eccoci al consueto appuntamento con i libri che ho accumulato nel corso nel mese passato. Avrei voluto postare questo video prima, ma non ci sono riuscita.
Dicembre è stato un mese molto ricco di arrivi, in parte perché io non sono in grado di risparmiare, in parte per i due eventi che hanno caratterizzato il mese: la mia laurea e Natale. Entrambi sono stati forieri di nuove bellissime entrate.
Bando alle ciance, vi lascio al video con i libri (nel quale ignorerete la mia voce, avevo ancora i resiti del mal di gola).


    




MJ

 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Gaiman vince sempre e comunque.
    Il figlio del cimitero è adorabile e The Ocean at the end of the Lane ce l'ho da leggere da mesi in inglese e lo farò sicuramente (c'è anche l'audiobook - letto da Gaiman -che è un amore ambulante ma non trovo mai tempo di ascoltarlo.). Aspetto il tuo parere in ogni caso ù_ù

    RispondiElimina
  2. Hai fatto lievitare la mia wishlist *-*
    Voglio Alice in Tumblr Land tipo adesso!
    E... cavolo, voglio la recensione di Dash and Lily's book of dares ç_ç morivo dalla voglia di leggerlo, mi arriverà in settimana!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?

Follow the yellow brick road

Like us on Facebook

Flickr Images