OCD Challenge - Progressi di Gennaio.

23:10

Avevo promesso che il post dei progressi sarebbe uscito il 10, e quindi eccolo. Lasciamo però stare l'orario che è incivile. Lo so.


Circa un mese fa ho dato vita a una sfida di lettura con lo scopo di leggere quanti più libri possibili tra quelli già presenti nella mia libreria, l'ho chiamata BOOKS OCD Challenge, qualcuno ha deciso di accompagnarmi nella challenge ed eccoci qua ad un mese di distanza a verificare i nostri progressi. Le iscrizioni sono aperte fino a fine Febbraio e la Challenge dura fino alla fine del 2014: iscriviti qui.
Premetto che non ci sono i progressi di tutti in questo post, perché molto di voi non hanno aggiornato l'elenco con i libri letti, ma non preoccupatevi, vi inserirò nel post di Marzo, voi però ricordatevi di aggiornare l'elenco.

Ecco, dunque a un mese di distanza, come siamo messi:

Raffaella
Libri totali: 106
Progressi: 11
Punteggio: 23

Mel/The Bookshelf
Libri totali: 135
Progressi: 13
Punteggio: 22

Alexiel Mihawk
Libri totali: 161
Progressi: 8
Punteggio: 11


Darkrin:
Libri totali: 96
Progressi: 4
Punteggio: 5

CRAZY GIO
Libri totali: 113
Progressi: 3
Punteggio: 5

Alexluna:
Libri Totali: 102
Progressi: 4
Punteggio: 4

Polly Polando
Libri totali: 51
Progressi: 4
Punteggio: 4

Ulissae 
Libri Totali: 48
Progressi: 1
Punteggio: 1


Se siete partecipanti che non ho inserito e volete comunicarmi nei commenti cosa avete letto, editerò il post aggiungendovi.
Per il resto bravissimi, ci stiamo impegnando un sacco con le letture, prevedo un anno davvero proficuo! 
Buone letture a tutti!


MJ


You Might Also Like

3 commenti

  1. ciao ^^ io ho letto Cinder e Per una volta nella vita :3

    RispondiElimina
  2. Ciao;-)...Un premio per te!
    http://madeforbooks.blogspot.it/2014/02/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Viaggiatrici!!! Sono stata latitante anche io in questi mesi, e ho ripreso da circa due mesi con la lettura intensa. Ho aggiornato anche la OCD Challenge (non sono a buon punto, ma almeno ci provo XD). Vi lascio il link dei miei "progressi": http://elisaswonderlandofbooks.blogspot.it/p/tbr.html

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?

Follow the yellow brick road

Like us on Facebook

Flickr Images