Winter Reading Tips VIDEO!Edition #1

22:01

Come aveva preannunciato Celyan sono tornati i video.
Oggi vi proponiamo il primo appuntamento all'edizione video del Winter reading tips, siete pronti? Se la risposta è no, tanto meglio, non lo ero manco io quando ho registrato. Vi dico solo che ho dovuto editare un sacco perché continuavo a dire stronzate, tipo che Michael Ende è diventato Michael Fassbender a un certo punto e Winter Reading Tips è diventato Winter Writing Tips.
No, ma complimenti MJ, davvero.

Detto ciò, vi lascio alla visione del video, ricordandovi che il #3 appuntamento con Celyan giungerà a breve e annunciandomi che sto preparando una bella recensione lunga e pallosa su Percy Jackson.




Maryjane.


You Might Also Like

5 commenti

  1. Le scemate dette durante le registrazioni video sono le migliori v.v

    RispondiElimina
  2. Quanti videooo :) allora una sera me li guardo tutti :) alla fine hai letto hunger games? Io ho finito ieri la saga. Mi ha stregata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora, ma quest'anno tra il trasloco a Venezia e poi a Parigi ho letto pochissimo, quindi mi rifarò l'anno prossimo. Però per evitare che mi passi la voglia non ho nemmeno visto i film, magari riesco a leggerli a natale quando torno a casa :3

      Elimina
    2. Esatto non guardarli :-) mi raccomando! I film sono abbastanza fedeli ai libri ma non sono al loro livello!!

      Elimina
  3. Ho Il Signore degli Anelli in wishlist da una vita...Forse sarebbe il momento di smettere di recitare a memoria tutte le battute dei film e prendere in mano il libro! :)

    RispondiElimina

E tu che ne pensi?

Follow the yellow brick road

Like us on Facebook

Flickr Images