- Reading Challenge -

14:00

(In realtà lo faccio per dare un ordine alla mia via)

Ho trovato quest'idea adorabile, graziosa, intelligente e Assolutamente Da Fare sulla pagina Facebook di Goodwill Librarian, creatrice del meraviglioso blog Good Reads.

E ho deciso di accettare la sfida, più che altro perché voglio cercare di tenere il conto di quello che leggo durante l'anno, piano miseramente fallito durante il 2014, come voi tutti ben sapete - avevo compilato l'elenco sulla mia agendina, ma l'agendina è andata persa da qualche parte nel Regno Unito, e il resto è tragedia.

In cosa consiste, ordunque, questa Reading Challenge?
Eccola qua. 


Alcune delle sfide sono TERRIFICANTI, per il semplice fatto che trattano di generi che mi fanno passare la voglia di leggere solo al vederli sullo schermo del computer, figuriamoci leggere un intero libro al riguardo.

MA, c'è un MA bello grande, le sfide mi piacciono, e parecchio, quindi accetto questa con fare arrogante.

COME AT ME BRO.

E sfido voi, nostri carissimi lettori, a fare lo stesso.
Affrontate la sfida!
Leggete!
Vincete! 



E scrivetemi quando tornate, mi piace chiacchierare con voi.
Dove con "SCRIVETEMI" sia da intendersi:

"COMMENTATE CON I LIBRI CHE AVETE LETTO, 
TENETECI INFORMATE DEI VOSTRI PROGRESSI,
CONQUISTATE IL MONDO A COLPI DIPAGINE LETTE".


P.s. Come carognata finale, metterei come regola il fatto di non poter soddisfare due condizioni con lo stesso libro. MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH.

You Might Also Like

0 commenti

E tu che ne pensi?

Follow the yellow brick road

Like us on Facebook

Flickr Images